Quali sono le serie tv da vedere assolutamente su Netflix Italia, ho cercato di rispondere a questa domanda parlandone con la mia pagina Instagram tuttoserietv, dalle risposte abbiamo eliminato le serie tv più famose e queste sono le serie tv che non conosci ma da vedere assolutamente!

Se preferisci una sintesi video dell’articolo lo trovi in fondo alla pagina.

La prima serie è DARK

Annunci

Una serie tv di produzione tedesca, ma riuscita veramente alla grande. Ormai abbiamo visto che con Netflix ormai veramente non conta più chi produce la serie, se è su Netflix ha valore!

La serie tv molto cupa, come suggerisce il nome, parla di una misteriosa scomparsa vicino a una caverna. Questa caverna si rivelerà ancor più misteriosa, attorno a cui vedrete scene di diverse linea temporali che andranno ad aumentare la tensione puntata dopo puntata.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Remake della Famosissima Strega Sabrina, in questo caso si avvicina il suo 18 compleanno e dovrà scegliere tra il mondo delle streghe e il mondo umano dei suoi amici. Questo porterà la protagonista in difficoltà per il resto della serie, che non gli permetterà mai di separarsi dai suoi amici, anzi per loro dovrà essere una strega ancora più potente.

Chiamatemi Anna

Basata sul romanzo di Anna dai capelli rossi, è una fantastica serie che vi trasporterà nel 1800, con ambientazioni fantastiche.

Racconta la vita di una ragazza orfana a 13 anni che è costretta ad andare a vivere coi suoi fratelli, che inizialmente sono molto diffidenti nei suoi confronti ma dovranno ricredersi.

You

Consigliata non per il suo romanticismo, anche se il protagonista della serie pensa di essere il più romantico al mondo. Ogni storia d’amore che inizia per colpa delle sue ossessioni finisci per commettere crimini inverosimili, e come riesce a cavarsela è ancora più incredibile.

Il protagonista con un passato difficili, finirà per commettere gli stessi errori dei genitori, sperando che questo ciclo si spezzi siamo arrivati alla seconda stagione è samo tutti in attesa della terza.

Annunci

Teen Wolf

Il teen dramma per definizione, ambientato in una cittadina dove tutti sanno tutto di tutti. Il giovane protagonista si ritroverò a combattere e difendere la vita dei suoi amici che col tempo capirà essere il suo vero branco.

Dai lupi mannari alle streghe, troverete tantissime creature mitologiche pronte a sorprendervi episodio dopo episodio.

The Umbrella Accademy

Una strana famiglia composta da persone con strani poteri. La famiglia messa in piedi da uno strano e misterioso scienziato porterà i membri a odiarsi tra loro col tempo. Ma dopo la morte di del capo famiglia questo gruppo saprà dare il meglio di se per scoprire la verità sulla morte del padre e scomparsa di alcuni membri.

Non è la classica storia di persone con superpoteri, qui l’ironia e le debolezze umane saranno molto più evidenti.

Atypical

Consigliata a tutte le persone che vogliono migliorare i rapporti umani e conoscere di più i problemi degli altri.

La serie tv affronterà i problemi quotidiani di un ragazzo autistico, con ironia ma anche con tutte le vere problematiche che questo eroe si troverà ad affrontare, dal semplice “avere una ragazza” alla vita al college.

Lucifer

Anche se conosciuta, ho deciso di inserirla al primo posto perché è una di quelle serie tv che se non hai visto devi farlo assolutamnte.

Lucifer, non è altro che il diavolo sulla terra, ma non cattivo come tutti noi pensavamo. Vi trovereta a fare il tifo per lui ed è per questo che la serie tv inizialmente è stata molto criticata ma poi ha saputo convincere tutti con un fantastico Tom Ellis.

Spero di esserti stato di aiuto nel consigliarti una nuova serie da vedere su Netflix, se preferisci l’articolo in versione video ne ho caricato uno su Youtube ecco a te:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...