Ecco perchè dovremo aspettare più del previsto

La Casa di carta è diventata cosi famosa che ora ha anche un proprio documentario La Casa De Papel the Phenomenon. E sembra proprio che ci sarà una prossima stagione sia dal finale della serie sia perle dichiarazioni non ufficiali ma affidabili, quindi vedremo una quinta stagione, ma quando?

Sebbene Netflix non abbia ancora ufficialmente confermato la quinta stagione sembra che i lavori siano già stati commissionati, a confermarlo è l’ABC Spagna (ABC SPAIN) come è successo anche per la quarta stagione quindi la fonte è più che affidabile. Inoltre ricordiamo come gli episodi di Elite siano stati girati prima che Netflix ne annunciasse il rinnovo per la nuova stagione.

Uno dei motivi per cui Netflix non ha annunciato la quinta stagione, sebbene tra le prime stagioni il divario è stato di meno di 12 mesi, per la prossima stagione possiamo aspettarci anche un divario di 18.

Annunci

Data uscita

Sebbene noi parliamo della 4 stagione in realtà le riprese sono state fatte solamente due volte quindi due stagioni suddivise in 4 parti. Le parti 1 e 2 sono state girate nel 2017, le parti 3 e 4 sono state girate nel tra il 2018 e 2019. Quindi il divario che ci sarà tra la parte 4 e 5 sarà simile a quello tra la parte 2 e 3 che è stato di circa 20 mesi.  

 Quindi la parte cinque dobbiamo ipotizzare che arriverà non prima di Dicembre 2021. Contando che la situazione attuale Spagnola e Italiana non influenzi l’inizio delle riprese della banda del professore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...