
Ebbene si, Netflix ha cancellato la serie. La notizia arriva dalle pagine social ufficiali dedicate alla serie. Ecco le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie: “Lavorare a ‘Le terrificanti avventure di Sabrina” è stato un onore a partire dal primo giorno. Il cast è stato una vera gioia, fin da Kiernan, che ha interpretato la teenager strega più amati da tutti. Sono più che grato alla troupe, agli autori, editori, assistenti e a tutti per aver gettato tanto amore all’interno di questo sogno dark. Sono inoltre grato a Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per avermi consentito di raccontare la storia che volevamo, nel modo in cui volevamo. Non vediamo l’ora che tutti possiate apprezzare la quarta parte”.

Vi ricordiamo che la 4a stagione uscirà a fine anno, che a parere dello showrunner sarà ancora più horror delle precedenti. Inoltre sono state rilasciate delle immagini della prossima stagione, che potete trovare sui social di Netflix.
E voi cosa ne pensate? Avreste preferito un continuo o vi sta bene questa decisione? Noi di tuttoserietv.com vi diamo appuntamento al prossimo articolo, seguiteci su instagram e youtube per altri aggiornamenti!