Netflix ha deciso di utilizzare i trailer svelando sempre qualcosa di importante, lo abbiamo visto con Hopper in Stranger Things e anche in Tredici, e ora anche con Lucifer presentando da subito Michael il fratello gemello di Lucifer Morningstar.

Per molti è una scelta azzardata e troppo da telenovela, ma per me rimane in linea con le altre stagioni che avevano come antagonisti personaggi sempre biblici. Sarà una scelta azzardata o no lo scopriremo guardando la quinta stagione che guarderò sicuramente.

Quello che sappiamo oggi è che sicuramente la stagione sarà divisa in due parti, quindi in realtà questo è solo il trailer della prima parte, e da quello che siamo riusciti a capire la storia di Michael durerà solo 8 episodi, in quanto un altro grande arrivo nella serie dovrebbe essere un’altra Detective che porterà guai alla coppia Chloe e Lucifer.

Secondo voi è troppo azzardata come scelta di spoilerare cosi tanto con un solo trailer da 2 minuti? Se volete farmelo sapere commentate questo video che ho dedicato a Lucifer.

Qui invece trovi il trailer ufficiale di Netflix sempre su Youtube:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...