
Netflix ha deciso di utilizzare i trailer svelando sempre qualcosa di importante, lo abbiamo visto con Hopper in Stranger Things e anche in Tredici, e ora anche con Lucifer presentando da subito Michael il fratello gemello di Lucifer Morningstar.
Per molti è una scelta azzardata e troppo da telenovela, ma per me rimane in linea con le altre stagioni che avevano come antagonisti personaggi sempre biblici. Sarà una scelta azzardata o no lo scopriremo guardando la quinta stagione che guarderò sicuramente.
Quello che sappiamo oggi è che sicuramente la stagione sarà divisa in due parti, quindi in realtà questo è solo il trailer della prima parte, e da quello che siamo riusciti a capire la storia di Michael durerà solo 8 episodi, in quanto un altro grande arrivo nella serie dovrebbe essere un’altra Detective che porterà guai alla coppia Chloe e Lucifer.
Secondo voi è troppo azzardata come scelta di spoilerare cosi tanto con un solo trailer da 2 minuti? Se volete farmelo sapere commentate questo video che ho dedicato a Lucifer.
Qui invece trovi il trailer ufficiale di Netflix sempre su Youtube: