Una puntata particolare molto, diciamo che se volevamo un episodio forte dopo la pausa lo abbiamo avuto ma partiamo dall’inizio a come siamo arrivati a quello che è successo nell’episodio 13.

Come avevamo immaginato, a Sanctum arrivano gli uomini di Bardo, con il Pastore Clarke, Reven e Gabriel a recuperare quello che resta della fiamma. E abbiamo da subito un faccia a faccia tra il pastore e il comandante, che in questo caso nulla ha potuto contro la tecnologia del pastore, infatti finisce accoltellato e subito neutralizzato, ma giocherà un ruolo importantissimo per il finale della puntata e chi sa ase anche per quello della serie tv.

La morte di Bellamy che parto subito col dirvi non è una morte su cui si può ipotizzare niente, il suo personaggio non ci sarà più nella serie. Il produttore della serie tv ha twittato “La sua perdita è devastante, ma la sua vita ed il suo infinito amore per i suoi cari domineranno e influenzeranno tutto ciò che verrà, fino all’ultima scena del finale della serie tv .”

Come siamo arrivati alla morte di bellamy? Il Quaderno di Madi è la chiave di tutto. Clarke ha scelto Madi.

Ora speriamo solo in un bel finale degno di questa serie tv, che a questo punto senza il ersonaggio di bellamy non so quanto sarà degno.

Graizie per essere arrivati fino alla fine vi ricordo di iscrivervi al canale per la recensione e analisi delle prossime puntate, e di unirvi al gruppo Telegram per dire la vostra su the 100 ma anche ad aiutarmi attraverso i sondaggi a decidere i nuovi contenuti da portare sul canale, ciao a tutti da tuttoserietv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...