L’opportunità che le ha offerto Netflix per diventare un attrice confermata non solo in Stranger Things.

Partiamo dall’età, nessuno si deve preoccupare nel consigliare la serie anche ai minori, un film per le famiglie e queindi tutte le età, il film è un avventura non che un viaggio nel passato raccontato molto bene.

Qualunque possano essere i difetti di Enola Holmes, passa tutto in secondo piano rispetto alla grande prova di Millie Bobby Brown che ha brillato. Il il parlare continuamente al pubblico di immerge nel film anche durante le sue parti più lente facendoti immergere nella storia e nella trama del Film di Netflix.

Il Film

Il Film diretto da Harry Bradbeer, è un adattamento dei libri di Nancy Springer, è incentrato su Enola, la sorella minore di Mycroft(Sam Clafin) e Sherlock Holmes(Henry Cavill).

Trama

Enola vive nella casa di famiglia con la madre Eudoria (Helena Bonham Carter). Insieme, praticano sporta, arti marziali, si cimentano in giochi di strategia e fanno generalmente tutto ciò che alle donne a quel epoca vittoriana non era permesso fare  oppure non li veniva insegnato.

Quando la madre scompare, tocca ai due fratelli occuparsi di Enola, poichè Mycroft, il suo tutore, si adira per la sua educazione, impone a Enola un educazione che lei non accetta. Qui la sua scelta di partire a cercare la madre che rende il film una piacevole avventura con immagini spettacolari.

Il Trailer:

La recensione:

Promossa la prova attoriale di Millie Bobby Brown, anche la prova del regista Harry Bradbeer è da promuovere, alla sua quarta prova con un film che sicuramente tutto il pubblico di Netflix apprezzerà.

Apprezzerà perchè è un film molto scorrevole, e sopratutto hanno reso scorrevole e divertente in realtà un argomento che non lo è, come la politica e il suffragio universale, che portano un pò alla sensibilizzazione del pubblico aggiungendo del contenuto importante a quello chè un film raccontato in modo divertente.

Un film che va visto, senza troppe pretese, per tutta la famiglia. Un film che incorona Millie Bobby Brown come un ottima attrice da qui in avanti, e non sarà conosciuta solamente per Stranger Things.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...