• Dom. Gen 12th, 2025

Tutto Serie TV

Trame e curiosità delle serie televisive più amate

Friends 1×12 – Massaggi e lasagne

Gen 9, 2025
Friends - Stagione 1 - Episodio 12

L’episodio si apre con Monica che ha appena finito di preparare dodici teglie di lasagne su richiesta di sua zia. Tuttavia, poco dopo, la ragazza scopre che le lasagne dovevano essere vegetariane, mentre lei le ha preparate con la carne. La zia le rifiuta, lasciando Monica con una quantità enorme di lasagne che diventano un elemento comico ricorrente nel corso della puntata. I membri del gruppo ne approfittano per condividerle durante i vari momenti della giornata.

Intanto, Phoebe è impegnata nel suo lavoro di massaggiatrice e si trova di fronte a una situazione spiacevole: Pablo, il fidanzato spagnolo di Rachel, ci prova con lei durante un massaggio. Phoebe, scioccata ma determinata a fare la cosa giusta, decide di raccontare l’accaduto a Rachel. Quest’ultima, dopo un confronto emotivo e doloroso, decide di porre fine alla relazione con Pablo.

Nel frattempo, Ross è alle prese con la gravidanza della sua ex moglie Carol. Dopo l’ultima ecografia, Carol e la sua compagna Susan decidono di sapere il sesso del bambino, mentre Ross è indeciso se vuole saperlo o meno. Alla fine, a casa di Monica, è Rachel, pur non volendo, a rivelare a Ross che il bambino sarà un maschietto. Tutti gli amici ne erano al corrente tranne Ross. Questo momento offre a Ross l’opportunità di iniziare a immaginarsi come padre e di accettare sempre più il ruolo che lo aspetta.

Parallelamente, Joey e Chandler decidono di acquistare un nuovo tavolo da cucina per il loro appartamento. Tuttavia, dopo aver perso un sacco di tempo in un negozio e non riuscendo a decidersi, si rendono conto che preferirebbero utilizzare lo spazio per qualcosa di più divertente. La loro scelta cade su un calcio balilla, che diventerà un elemento iconico del loro appartamento, simbolo della loro amicizia e dove verranno spesso battuti da Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *