Trama Danny si è appena trasferito nell’appartamento che il fratello Ben divide con l’amico Tucker; hanno appena portato su tutti i bagagli (con grosse lamentele da parte di Tucker) e…
La stagione inizia il giorno in cui Danny si trasferisce nell’appartamento di Ben e Tucker; lo stesso giorno Ben trova fuori dalla porta una neonata che scopre essere sua figlia (Emma) e, dopo parecchie perplessità, decide di tenerla con sé e non darla in adozione; si occuperà della piccola con l’aiuto del fratello Danny, degli amici Tucker e Riley e della madre Bonnie, tutti d’accordo con Ben per la decisione presa.
I ragazzi cercano di organizzarsi dopo che è entrata nella loro vita la piccola Emma, ma si rendono conto che la situazione è molto difficile da gestire, quindi Ben decide di chiedere un grosso aiuto alla madre che però si rivela piuttosto invadente, rendendo la vita degli amici impossibile; quando Bonnie realizza il disagio che ha causato ai ragazzi si scusa e cerca di cambiare.
Nel frattempo Danny ha la sua prima partita con la nuova squadra e si scopre che è molto superstizioso, mentre Ben ha la possibilità di diventare manager del bar dove lavora, ma il suo capo non lo ritiene abbastanza responsabile; il titolare cambia idea quando vede Ben con Emma e Riley, ma a questo punto è il ragazzo a non accettare perché capisce che avrebbe molto meno tempo per stare con sua figlia.
Bonnie inizia una relazione con il coach della squadra di hockey dove gioca il figlio, il quale non ne è affatto entusiasta; quando i due si lasciano Danny è dispiaciuto per essere stato contrario alla relazione della madre, che comunque non si perde d’animo e posta un suo video su un sito di incontri.
Danny deve fare un’intervista per la squadra, ma si vergogna parecchio, così Riley lo aiuta ad affrontare la paura per le telecamere; l’intervista va bene, inoltre Danny viene ripreso anche mentre parla con Ben per farlo riappacificare con Tucker (i due nel frattempo avevano litigato). Entusiasta per l’intervista e il discorso, Danny bacia Riley e successivamente confessa alla madre i sentimenti che prova per l’amica.
Arriva il giorno in cui la famiglia Wheeler si riunisce per fare la foto natalizia, quindi arriva anche il padre di Ben e Danny, Jay, che sorprende tutti nel momento dello scatto della foto dicendo di essere omosessuale (cosa che aveva confessato a Ben poco prima); anche Tucker e Riley sono stati invitati a fare la foto con la famiglia. In precedenza, mentre tutti si stavano preparando, i due erano stati mandati da Bonnie in un deposito a prendere dei vecchi costumi e, tra le vecchie cose, avevano trovato il diario del liceo di Danny, dove avevano potuto leggere che a quei tempi il ragazzo era innamorato di una ragazza misteriosa; Riley incuriosita si chiedeva chi fosse, mentre Tucker, capendo che la ragazza misteriosa era Riley stessa, decideva di mantenere il segreto.
Successivamente Riley deve fare da damigella d’onore al matrimonio di una sua amica e tutta la famiglia Wheeler viene coinvolta nell’organizzazione e invitata alla cerimonia. Superato uno scherzo veramente di cattivo gusto (architettato da un amico dello sposo) che ha coinvolto Ben e la sposa e che aveva quasi mandato a monte il matrimonio, Ben e Riley ballano insieme durante la festa dopo la cerimonia, e si nota che tra loro sta nascendo qualcosa; anche Danny se ne accorge e continua a guardarli molto triste e avvilito.
Trama Danny si è appena trasferito nell’appartamento che il fratello Ben divide con l’amico Tucker; hanno appena portato su tutti i bagagli (con grosse lamentele da parte di Tucker) e…